
Mission: Impossible – The Final Reckoning
- Pom Klementieff, Tramell Tillman, Tom Cruise, Charles Parnell, Holt McCallany, Mariela Garriga, Ving Rhames, Pasha D. Lychnikoff, Katy O'Brian, Vanessa Kirby, Hannah Waddingham, Henry Czerny, Esai Morales, Shea Whigham, Angela Bassett, Nick Offerman, Simon Pegg, Indira Varma, Janet McTeer, Hayley Atwell
- Christopher McQuarrie
- Avventura, Azione, in arrivo - cinema
- Maggio 22, 2025
- italiano
Sinossi
Mission: Impossible – The Final Reckoning, è l’ottavo capitolo della saga action Mission: Impossible, diretto da Christopher McQuarrie. Il film vede ancora una volta Tom Cruise nei panni dell’intramontabile Ethan Hunt, specialista dello spionaggio ad altro rischio.
PANORAMICA SU MISSION: IMPOSSIBLE – THE FINAL RECKONING
Mission: Impossible – The Final Reckoning è il sequel di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno (2023) e l’ottavo capitolo del franchise di Mission Impossible. Come per il film precedente, la regia è di Christopher McQuarrie e la sceneggiatura è firmata da lui insieme a Erik Jendresen. Ovviamente Tom Cruise torna a vestire per l’ottava volta i panni del protagonista, l’agente Ethan Hunt, affiancato da Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff e Frederick Schmidt che riprendono i rispettivi ruoli delle pellicole precedenti. Le musiche dell’action movie sono curate dal compositore Lorne Balfe, che ha già lavorato per le soundtrack dei due ultimi capitoli della saga. Le riprese sono state girate insieme a quelle di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno e hanno avuto luogo tra l’isola di Malta, il Sudafrica e la Norvegia.